Articolo

Il ritorno di Lyla

Andrea Martini 28 aprile 2015 anteprime, pk, storie

Immagine articolo

Come già annunciato su Topolino 3102 torna Pk, questa volta accompagnato da Lyla Lay!

La storia "Gli argini del tempo", testi di Alessandro Sisti, disegni di Claudio Sciarrone e colori di Max Monteduro, verrà pubblicata in quattro parti sui prossimi numeri di Topolino per la somma gioia dei vecchi e dei nuovi Pkers!

Per l'occasione il numero 3102, in cui verrà pubblicata la prima puntata, verrà distribuito in tutte le edicole in due diverse versioni, caratterizzate dalla diversa copertina. Le due copertine sono componibili e raffigurano in una (cover A) Lyla e nell'altra (cover B) Pk!

Quindi non una vera e propria cover variant come fatto per altre storie sotto la gestione Panini, ma due diverse cover disponibili casualmente nelle edicole (e per gli abbonati) al prezzo regolare di 2,50€ ciascuna.

Della storia ancora non si sa, giustamente, molto. Possiamo però mostrarvi un paio di tavole in anteprima (senza testi e colori), oltre al video promozionale realizzato da Max Monteduro e condiviso sulla pagina Facebook ufficiale di Pk!

tavola tavola

Commenti

Riviste correlate

  • Cover Topolino 3102Topolino 3102
    Dopo poco meno di un anno Pk torna sulle pagine di Topolino con un altro grandissimo ritorno: Lyla Lay! La storia di Sisti, Sciarrone e Monteduro comincia in questo numero che per l'occasione verrà distribuito in edicola in due diverse edizioni con copertine differenti! Questo numero sarà inoltre disponibile in anteprima al Comicon.

Potrebbe interessarti anche...