Topolanno

Topoinfo - Topolanno

Il Topolanno giunge alla sua sesta edizione!!!

Per il sesto anno Topoinfo organizza il Topolanno, una serie di sondaggi che porteranno gli utenti del sito a scegliere la storia migliore dell’anno attraverso votazioni settimanali e mensili! Per il secondo anno i sondaggi si svolgeranno completamente sul sito e potranno votare tutti gli utenti che acconsentono all'utilizzo dei cookies. Come sempre, in questa pagina automaticamente aggiornata, è possibile trovare i collegamenti a tutti i sondaggi presenti, passati e futuri!

Un breve riepilogo: ogni settimana si potrà votare per la storia migliore del Topolino corrente (nella pagina del numero, sezione Riviste), ogni mese si potrà votare la storia migliore tra le storie vincitrici nelle settimane del mese e a metà gennaio 2017 si apriranno le votazioni per la storia dell’anno tra le migliori di ogni mese.

Regolamento:

  • Durata votazioni: settimanali, dal mercoledì di uscita al martedì successivo inclusi; mensili, dal giorno seguente la chiusura del sondaggio dell’ultimo numero del mese al giorno 16 del mese successivo inclusi; annuale, dal 17 gennaio al 16 febbraio 2017 inclusi.
  • Le storie in più parti nello stesso numero concorrono singolarmente alle votazioni.
  • Le storie in più parti in diversi numeri concorrono singolarmente alle votazioni mensili e annuali se passa più di un episodio alle votazioni settimanali.
  • I Topolini vengono divisi per mese a seconda della data stampata sulla copertina.
  • In caso di parità si eseguirà uno spareggio.
  • In tutti i sondaggi è possibile esprimere al massimo una preferenza. Fa eccezione il sondaggio annuale che ammette fino a tre preferenze, da esprimere tutte al momento del voto. Non è possibile annullare o modificare il proprio voto.


I sondaggi

Commenti