Articolo

Pk e Lyla tornano su Topolino!

Andrea Martini 15 marzo 2015 pk, storie, anteprime, topolino

Immagine articolo

Gli Argini del Tempo, è questo il titolo della storia che riporta Pk sulle pagine di Topolino dopo il successo di Potere e Potenza del luglio scorso! Questa volta la coppia che firma la storia è composta da Alessandro Sisti e Claudio Sciarrone e, come avrete già capito dall'immagine qui a fianco, nella storia fa il suo ritorno anche Lyla Lay!!

La storia sarà divisa in quattro parti e la prima verrà pubblicata sul numero 3102 di Topolino che, per l'occasione, uscirà in edicola con due diverse copertine "componibili"!

Ecco il testo integrale del comunicato che presenta la nuova saga:

Per celebrare UN GRANDE RITORNO, lo stesso numero Topolino uscirà con DUE DIVERSE COPERTINE COMPONIBILI!

PK torna sulle pagine di Topolino in una nuova, micidiale saga intitolata "Gli Argini del Tempo" di Alessandro Sisti e Claudio Sciarrone, creatori di quattro episodi in cui Paperopoli appare molto diversa da come tutti la conosciamo. Anzi, a dire la verità, di Paperopoli ce ne sono parecchie: con evroniani e senza evroniani, ipertech e lo-fi, popolata di droidi e... A proposito di droidi, avete presente Lyla Lay, giornalista tanto in gamba quanto affascinante? Tenetela d'occhio, quella papera ha un grande futuro. Una grande "rentrée", celebrata da una doppia copertina componibile creata da Sciarrone in esclusiva per il Comicon di Napoli.

Le due cover "A" e "B" saranno disponibili in edicola il 6 maggio al prezzo di 2,50€ ciascuna e saranno probabilmente presentate in anteprima al Comicon di Napoli.

Commenti

Riviste correlate

  • Cover Topolino 3102Topolino 3102
    Dopo poco meno di un anno Pk torna sulle pagine di Topolino con un altro grandissimo ritorno: Lyla Lay! La storia di Sisti, Sciarrone e Monteduro comincia in questo numero che per l'occasione verrà distribuito in edicola in due diverse edizioni con copertine differenti! Questo numero sarà inoltre disponibile in anteprima al Comicon.

Potrebbe interessarti anche...