Articolo

PK: Potere e Potenza - Videointervista

Andrea Martini 2 luglio 2014 pk, storie, interviste, topolino

Immagine articolo

Finalmente oggi è uscito Topolino 3058 e dopo moltissimi anni PK è finalmente tornato in edicola, più PK che mai!

Senza troppi spoiler vi lasciamo direttamente alla video intervista realizzata per il sito ufficiale di Topolino ai tre autori della storia: Francesco Artibani, Lorenzo Pastrovicchio e Max Monteduro!

Inoltre segnaliamo che per la prima volta nella storia del settimanale disneyano i lettori potranno scegliere il finale dell'avventura! Attraverso un sondaggio pubblicato online si potrà influenzare un'importantissima decisione che, per non rovinare sorprese a chi ancora non avesse letto la storia, non riveliamo. Il sondaggio è disponibile qui, ricordate di leggere la storia prima!!!

Commenti

Riviste correlate

  • Cover Topolino 3058Topolino 3058
    Torna Pikappa!!! Direi che non c'è altro da dire. Sul blog trovate tutte le anteprime, su facebook e Twitter sono stati aperti gli account ufficiali di Pikappa! Unica nota dolente: il prezzo sale ai tanto vociferati 2,50€...
  • Cover Topolino 3059Topolino 3059
    Secondo episodio della saga "Potere e Potenza", il ritorno di PK!! In allegato allo stesso prezzo (2,50€) anche la seconda parte del PK Blaster. Storia in due parti con Gambadilegno protagonista di Jacopo Cirillo e Lucio Leoni!

Potrebbe interessarti anche...

  • Immagine articoloPk è tornato
    Dal 2 luglio su Topolino 3058 torna finalmente Pk, non serve dire altro!