Articolo

Pk - Calendario 2015

Andrea Martini 22 ottobre 2014 pikappa, gadget

Immagine articolo

Su facebook la pagina di Pikappa Official, creata lo scorso giugno in occasione della nuova storia "Potere e Potenza" di Francesco Artibani, Lorenzo Pastrovicchio e Max Monteduro, è tuttora attivissima! Lo dimostrano i bozzetti della prima copertina di Pk Giant, il magnifico concorso per tentare di ottenere la Pk Action Hero, ma anche una graditissima anteprima del calendario 2015 di Topolino, dedicato per il prossimo anno a Pk!

Il calendario sarà venduto insieme a Topolino 3076 al prezzo di 5,00€, in alternativa lo potrete trovare anche presso lo stand di Topolino nel padiglione Panini a Lucca Comics & Games al prezzo di 3,00€.

Ogni mese il calendario vi regalerà una meravigliosa immagine pikappica tratta dalle copertine originali della prima serie (PKNA).

Oltre alla copertina vi proponiamo anche il mese di Ottobre e il retro con tutte i mesi, sempre che non preferiate l'effetto sorpresa durante l'anno prossimo!

Ottobre Retro

Commenti

Riviste correlate

  • Cover Topolino 3076Topolino 3076
    Storia in due parti con Zio Paperone e Amelia di Carlo Panaro e Giada Perissinotto! Storia danese con i disegni di Cavazzano! Solo una storia "topesca" con protagonista Gambadilegno!

Potrebbe interessarti anche...