Articolo

Monster Allergy torna... con finale!

Andrea Martini 24 maggio 2015 news, arf festival, tunué, monster allergy

Immagine articolo

In occasione di ARF! Festival di Storie, Segni & Disegni la casa editrice Tunué ha annunciato, con somma gioia di molti oserei dire, che pubblicherà la prima versione integrale di Monster Allergy, la serie a fumetti creata da Katja Centomo, Francesco ArtibaniAlessandro Barbucci e Barbara Canepa e pubblicata originariamente da Disney a partire dal 2002.

Tunué ha annunciato che la serie sarà pubblicata in due volumi "deluxe" di oltre 700 pagine che conterranno anche molti materiali inediti.

Ma la notizia più grande è probabilmente un'altra.

Oltre ai 29 episodi originariamente pubblicati da Disney, infatti, sarà pubblicato anche il trentesimo episodio, vero finale mai realizzato, scritto e disegnato per l'occasione dai quattro autori storici!

Le avventure di Zick, Elena Patata e i mostri di Oldmill Village fanno così il loro ritorno a fumetti dopo la nota serie televisiva animata prodotta da Rainbow. I volumi verranno presentati in anteprima assoluta al Lucca Comics & Games 2015.

Per più informazioni potete leggere l'annuncio ufficiale sul blog di Tunué o controllare la scheda del volume sul sito ufficiale di Tunué, ancora in allestimento.

Commenti

Potrebbe interessarti anche...

  • Immagine articoloTopolino passa a Panini
    Topolino passa a Panini! Finalmente con il numero 3019 si apre una nuova era per lo storico settimanale a fumetti che cambia nuovamente editore: Panini Comics!