Articolo

Monster Allergy continua!

Andrea Martini 4 febbraio 2016 tunué, news, monster allergy

Immagine articolo

Pochi minuti fa Tunué ha annunciato su Facebook e sul suo sito che è in lavorazione un nuovo inedito episodio di Monster Allergy, l'amatissima serie ideata da Katia Centomo, Francesco Artibani, Alessandro Barbucci e Barbara Canepa!

Il nuovo episodio ha come titolo di lavoro Domulacrum e oltre ai quattro autori storici vedrà la collaborazione del disegnatore Federico Nardo.

Per ora questo è tutto quello che si sa sul nuovo episodio, per rimanere aggiornati vi consigliamo di seguire l'evento Facebook di Tunué che trovate qui.

Tunué quindi continua a puntare su Monster Allergy, serie originariamente pubblicata dalla Disney, dopo la ristampa completa della serie nei due volumi deluxe pubblicati nei mesi passati, il 30esimo episodio inedito (fin ad ora) conclusivo della serie e i tanti altri eventi, gadget e volumi realizzati.

Ecco le dichiarazioni degli autori, dal blog di Tunué.

“Allora è vero! Potremo di nuovo divertirci come matti invece di lavorare! A parte gli scherzi, sono veramente felice di intraprendere questa nuova avventura con dei vecchi amici. Il momento di ripartire è giunto, come direbbe ‘Come è bello essere di nuovo in viaggio per la Via con i Nani!’” Katja Centomo

“Poter continuare a raccontare le storie d Zick ed Elena è una grande gioia, un’opportunità in cui speravo senza dirlo ad alta voce. I personaggi sono cresciuti e con Katja ci siamo accorti che al termine del trentesimo episodio c’era un finale ma c’era soprattuto un nuovo inizio per i due protagonisti (e tutti i loro mostri). Veder crescere i personaggi che abbiamo creato è un privilegio vero; il cambiamento li ha resi più veri, più reali e allo stesso tempo più vicini a noi e a tutti i lettori che li hanno visti diventare grandi. La possibilità di partire per questa nuova avventura insieme a Tunué ci fa mettere in viaggio con grande tranquillità e ottimismo!” Francesco Artibani

“Qualcuno dubitava che sarebbe successo? Monster Allergy non poteva essere finito! I mostri abbarbicati sul vostro armadio, rannicchiati sotto il vostro letto, appollaiati sulla spalla di vostra nonna sono sempre stati lì… solo che per un po’ di tempo si sono resi invisibili! Tremate, i mostri son tornati!” Barbara Canepa

“Sono tormentato da Bombo da quasi dieci anni: mi sta appiccicato ovunque io vada chiedendomi quando ricomincia Monster Allergy… era ora che si ripartisse, finalmente tornerò a essere un uomo libero!” Alessandro Barbucci


Inoltre, per l'occasione e per festeggiare San Valentino, i due volumi deluxe di Monster Allergy sono in vendita al prezzo scontato di 90€.

Commenti

Potrebbe interessarti anche...

  • Immagine articoloChe aria tira a...
    In anteprima a Cartoomics dal 14 marzo e poi in tutte le edicole arriva il nuovo volume Disney/Panini Comics con tutte le vignette di Silvia Ziche!!