Articolo

DuckTales, woo-oo!

Andrea Martini 10 marzo 2016 anteprime, news, disney, ducktales, disney xd

Immagine articolo

È ormai passato un anno da quando venne annunciato che l'amatissima serie tv animata DuckTales sarebbe tornata nel 2017 su Disney XD.

Ebbene, è giunta finalmente l'ora di ammirare la prima immagine della nuova versione della serie!

A dare la notizia è stato il blog ufficiale Oh My Disney, lo stesso che a febbraio dell'anno scorso aveva annunciato il reboot.

Dall'immagine possiamo ottenere qualche prima informazione sulla serie: innanzitutto i personaggi e le tematiche della serie, che sembrano rimanere fedeli all'originale. Troviamo infatti Zio Paperone, Qui, Quo, Qua e Gaia in quella che sembra proprio essere una delle divertentissime avventure per cui DuckTales era così nota. Nell'immagine è presente anche Paperino, personaggio poco utilizzato nella serie originale per lasciare spazio a Paperone, ancora è presto per sapere se invece nella nuova serie sarà più presente.

Soprattutto, però, possiamo farci un'idea di quello che sarà lo stile grafico della nuova serie, decisamente differente da quello originale, e non è un male! Infatti lo stile sembra essere più classico e decisamente ispirato a quello dei fantastici nuovi corti di Topolino di Paul Rudish! (Se non sapete di cosa sto parlando fermatevi qui e andate subito a vederli, è un ordine)

Per ora questo è tutto, ma sicuramente man mano che ci avviciniamo alla messa in onda avremo sempre più dettagli sulle nuove storie di paperi. Anche se si tratta un po' di una deviazione dall'argomento principale di Topoinfo credo che valga la pena rimanere aggiornati anche su queste belle novità del mondo Disney allargato!

Commenti

Potrebbe interessarti anche...

  • Immagine articoloPk è tornato
    Dal 2 luglio su Topolino 3058 torna finalmente Pk, non serve dire altro!