Articolo

Auguri da Topoinfo!

Topoinfo Staff 26 dicembre 2015 topoinfo

Immagine articolo

Anche se in clamoroso ritardo non potevamo saltare il tradizionale appuntamento per augurarvi buone feste e un felice anno nuovo!

Anche quest'anno il Topo ci ha regalato una splendida copertina con effetto glitter disegnata dal maestro Giorgio Cavazzano, copertina che apre un numero completamente dedicato al Natale con storie di grande qualità.

Ma come sempre ogni settimana si continua e per iniziare il 2016 avremo ben 6 storie e un oroscopo decisamente particolare realizzato da Sio!

Come l'anno scorso, infine, vi ricordo che a breve si aprirà l'ultimo sondaggio mensile del Topolanno 2015 per poi proseguire da metà gennaio con la selezione della storia migliore di questo anno ormai concluso, invitandovi quindi a ricominciare la lettura delle storie già candidate!

Auguri a tutti!!

Commenti

Riviste correlate

  • Cover Topolino 3135Topolino 3135
    Bellissima copertina, con anche un effetto glitter, per il numero di Natale di quest'anno, che raccoglie all'interno 5 storie tutte a tema! Si va da una storia "un po' in rima" con Dinamite Bla e Babbo Natale (Vitaliano/Limido) al ritorno di Zia Nena (Pisapia), passando per un "fumepanettone" di Gagnor e Usai con Topolino e Paperino insieme! Le altre due storie, entrambe papere, vedono Paperino e Paperone alle prese con luci e regali: decisamente un numero di Natale!
  • Cover Topolino 3136Topolino 3136
    Primo numero del 2016 dedicato all'anno nuovo! Ben 6 storie, le prime due a tema capodanno firmate da Panaro/Held e Zemelo/Limido. Tra gli altri presenti anche Guerrini e Faccini da autore unico! Gabriele Mazzoleni e Alessia Martusciello riprendono Paper Bat! Immancabile l'oroscopo, pubblicizzato già in copertina, realizzato da Sio.

Potrebbe interessarti anche...