Articolo

Tanti auguri da Topoinfo!

Topoinfo Staff 24 dicembre 2014 topoinfo

Immagine articolo

Anche quest'anno volge al termine e cogliamo l'occasione per augurarvi buone feste e buon anno nuovo!

Da oggi è in edicola il nuovo numero di Topolino con copertina speciale metallizzata disegnata dal maestro Cavazzano e tante storie natalizie. La prossima settimana invece ci aspetta Doubleduck con un'avventura in due parti, perfetta per inaugurare il nuovo anno!

Tra una settimana inoltre partirà l'ultimo sondaggio mensile del Topolanno per poi proseguire con il grande sondaggio annuale dal 17 di gennaio. Iniziate a rileggervi le storie già in lizza perché la scelta sarà ardua!

Ancora auguri a tutti e al prossimo anno!

Commenti

Riviste correlate

  • Cover Topolino 3083Topolino 3083
    Cover speciale "luccicante" per il numero natalizio disegnata dal maestro Cavazzano! Quattro storie, tutte a tema natalizio! Da Topolino a Minni passando per Dinamite Bla e Paperino Paperotto: un ottimo numero da gustarsi durante la vigilia di Natale!
  • Cover Topolino 3084Topolino 3084
    Torna Doubleduck in una storia in due parti per augurarci un buon anno nuovo! Con lui anche un nuovo episodio di Amazing Papers e una storia con Topolino e Minni. Speriamo in un buon numero, che si sa: un buon Topo il primo dell'anno... un buon Topo tutto l'anno!

Potrebbe interessarti anche...

  • Immagine articoloFine
    Dopo 6 anni e 4 mesi Topoinfo arriva alla fine del suo percorso. Grazie a tutti i visitatori e a tutti quelli che hanno collaborato in questi anni!