Articolo

Arriva Universo PK!

Andrea Martini 5 gennaio 2014 news, pikappa

Immagine articolo

Dopo lunghissime attese è stato finalmente svelato il primo dei due progetti portati avanti per il "ritorno di PK". Si tratta di Universo PK, una sorta di What if... in cui Paperinik si ritrova a combattere i cattivissimi nemici di PK ma senza i suoi nuovi alleati.

Questa serie verrà pubblicata ogni mese su PkAPP nello spazio dedicato alle storie inedite. Lo scopo di questa serie è, probabilmente, quello di introdurre PK ai nuovi lettori, anche in vista del secondo progetto, curato da Francesco Artibani e ancora sconosciuto.

Come ammesso da lei stessa nell'editoriale del numero 16 del nuovo mensile dedicato a Paperinik, è stata la mente di Valentina De Poli ad avere la prima idea riguardo alla serie, poi sviluppata da Tito Faraci.

Quindi per ora PK non torna ancora in edicola con storie inedite, ma intanto tornano Evroniani & co, in storie che promettono davvero bene grazie alla bravura di Faraci.

Intanto questa è un'ulteriore conferma del fatto che PK sta tornando e presto sarà di nuovo in azione!

Commenti

Riviste correlate

  • Cover Paperinik Appgrade 16Paperinik Appgrade 16
    Evroniano in copertina! In questo numero inizia la mini-serie ideata da Tito Faraci che ripercorre le origini di Pk, pensando a come sarebbe andata se al suo posto ci fosse stato un normale Paperinik!

Potrebbe interessarti anche...

  • Immagine articoloChe aria tira a...
    In anteprima a Cartoomics dal 14 marzo e poi in tutte le edicole arriva il nuovo volume Disney/Panini Comics con tutte le vignette di Silvia Ziche!!